Rêve de Garçon abbigliamento

Moda uomo, creazioni originali

Rêve de Garçon, dal francese “il sogno di un ragazzo”, è un brand dalla duplice identità e che racchiude in sé due delle molteplici anime della moda da uomo.
Sportività, dinamismo, movimento, performance: questo il primo volto delle creazioni Rêve de Garçon, un abbigliamento pensato per chi non può rinunciare ad un look sporty.

Fashion, design, innovazione, allure: una linea sportiva che non prescinde dallo stile urban chic che caratterizza il brand.

La personalità di Rêve de Garçon si manifesta in creazioni duali, originali, mai viste. Concepite dall’uomo, per l’uomo che non si conforma.

ABITI DI TENDENZA, DA UOMO A UOMO

Lo scarabeo, un animale duplice. È un coleottero possente, che della natura mostra il lato spaventoso e, contemporaneamente, la bellezza di una creatura studiata con precisione ingegneristica.
Si tratta di un animale oggettivamente piccolo, eppure è stato in grado – nel corso della storia – di attirare su di sé l’attenzione di intere popolazioni. Lo scarabeo ha conquistato la venerazione dell’Antico Egitto, dei Fenici, dei Cartaginesi, dei Greci, della Civiltà Nuragica.
Immutato nei millenni, è un simbolo prezioso, che rappresenta sovranità, potere, spiritualità.
Da qui, la scelta di Rêve de Garçon abbigliamento di farne il proprio emblema: lo scarabeo diventa il volto di abiti di tendenza dallo stile inconfondibile, potente, semplice e – al contempo – perfettamente riconoscibile.

I capi vengono realizzati nel laboratorio affiliato, ad Alba (CN): qui un team di sarti di grande esperienza, con alle spalle collaborazioni con brand prestigiosi, curano ogni dettaglio della produzione, dalle etichette al design, dalla scelta dei tessuti all’applicazione del logo (in stampa-ricamo). La proposta dell’atelier si compone quindi di prodotti esclusivi e Made In Italy, a prezzi accessibili.

Reve de Garcon abbigliamento uomo casual